Contattaci

Dove Siamo

servizi

Home

Prenota

ESPERIENZE

info

WI-FI
GOOGLE HOME
NOLEGGIO MONOPATINI
ACQUISTA VINO
ACQUISTO VINO
NOLEGGIO
MONOPATTINI
NOLEGGIO
MONOPATTINI

SERVIZI

Wi-Fi

Hi-Speed

Parking

Gratuito

AIR

Conditioned

Animali

Domestici

TV

Smart

Google

Home

S.O.S.

Kit Medico

Cucina

Completa

Forno

Forno

Utensili

cucina

Frigorifero

Frigorifero

Caffè

Caffè

Vino

acquista

Monopattini

noleggia

StreetFood

ordina

Graphic Design

Nella nostra struttura potrai degustare i migliori vini del territorio come il Piedirosso dei Campi Flegrei, il Lacrima Chrtisti del Vesuvio, il Caprettone, la Catalanesca.

Graphic Design

Il Vino Rosso Settevulcani, denominazione Piedirosso dei Campi Flegrei Doc, è un vino rosso prodotto dall’azienda vinicola ‘Salvatore Martusciello’. Il piedirosso è una delle varietà più antiche della Campania e trova nei Campi Flegrei una delle sue migliori espressioni. Qui è allevato a piede franco.

Alal vista si presenta con un colore rosso rubino.

Al naso presenta subito delle note fruttate e in particolar modo frutti rossi, come la mora, la marasca e la ciliegia.

Al palato presenta un tannino non invadente e ben strutturato.

Ottimo in abbinamento a carni bianche, in particolar modo al coniglio in umido o con portate più elaborate di pesce come zuppe o calamari imbottiti.

Gradazione alcolica: 12,5%

Servire a 14-16°C

Graphic Design

La Catalanesca fu importata per la prima volta in Campania nel 1450 dalla Catalogna da Alfonso I D’Aragona e fu impiantata sulle pendici del Monte Somma, fra Somma Vesuviana e Terzigno. Qui si aggira il Cervone, nobile serpente dalle escrescenzesul capo che al cambiopelle ricordano delle corna. 

Vino bianco secco con profumi intensi di albiicocca e ginestra ed una evidente mineralità.

Ideale con crostacei e formaggi freschi.

Gradazione alcolica 13%.

Servire a 8 – 10°C.

Graphic Design

Emblema è prodotte da uve Caprettone in purezza coltivate nelle vigne di Cantine Olivella alle pendici del Monte Somma. Le viti, a piede franco, insistono nella zona vitivinicola più antica del Vesuvio a circa 500 m s.l.m., dove il terreno vulcanico sabbioso dona ai vini una spiccata mineralità e freschezza. Il Caprettone porta con sè grandi storie e tradizioni del territorio vesuviano essendo l’uva base per la produzione del Lacryma Christi bianco: oggi le moderne tecniche di vinificazione ne esaltano la grande eleganza olfattiva.

Al naso profumi di frutta a polpa bianca rincorrono sentori fiori di campo e note di pietra focaia.

Ideale con formaggi semi-stagionati e piatti vegetariani come anche a gustose ricette di mare come gli intramontabili spaghetti con le vongole.

Gradazione alcolica 13%

Servire a 8 – 10°C.

Graphic Design

Le Lune del Vesuvio è un vino ottenuto dalla vinificazione delle uve provenienti dai territori vulcanici del Vesuvio. Di colore rosso più o meno intenso, al palato di grande struttura e morbidezza. Indicato per accompagnare carni rosse elaborate e formaggi stagionati. Servire a temperatura ambiente.

Tipico profumo di violetta e ginestra vesuviana, con spiccata nota di ciliegia matura.

Gradazione alcolica 13,5%

Servire a 12 – 14°C.

Graphic Design

Lacrimabianco è prodotto da uve Caprettone e Catalanesca. Le viti, a piede franco, insistono nella zona vitivinicola più antica del Vesuvio a circa 500 m s.l.m. dove il terreno vulcanico sabbioso dona ai vini una spiccata mineralità e freschezza. Le origini del vino sono avvolte dalla leggenda: si narra che il figlio di Dio, riconoscendo nel Golfo di Napoli un lembo di cielo strappato da Lucifero durante la caduta verso gl’inferi, pianse e ove caddero le lacrime divine, sorsero le viti il cui vino si chiama, per questo, Lacryma Christi.

Note di melone bianco, salvia e maggiorana. Poi humus e fiori bianchi. 

Ottimo con pasta e patate e il flan di zucchine. Da degustare in calice da vino bianco, con corpo ampio per apprezzare tutte le qualità del vino.

Gradazione alcolica 12,5%

Servire a 8 – 10°C.

I Monopattini
13

E’ possibile noleggiare i monopattini elettrici con ritiro e consegna direttamente nella nostra struttura.

12
Come Guidarlo

Possono guidarlo solo coloro che hanno compiuto 14 anni, con l’obbligo di indossare il casco fino a 18 anni, anche se comunque la pratica resta fortemente consigliata per tutti.

Il limite di velocità è di 20 km/h nelle aree non pedonali e di 6 km/h nelle aree pedonali. 

14
Dove Guidarlo

I monopattini possono circolare solo sulle strade urbane con limite di velocità fissato fino a 50 km/h, nelle aree pedonali e nei percorsi misti pedonali-ciclabili.

Non si può andare sui marciapiedi, né andare contromano.